mercoledì 3 aprile 2013

Il Week-end dell'Open House RE/MAX


Visite libere di immobili in vendita il 13 e 14 aprile 2013.
Che cos'è l'Open House? Letteralmente significa "Visita libera di immobili in vendita o in affitto".

E' un sistema innovativo, molto utilizzato in America, che si sta diffondendo in Europa, ed anche in Italia grazie ai Consulenti RE/MAX. 


Coloro che desiderano vendere l'immobile decidono di "aprire la casa" ai potenziali acquirenti, in un unico appuntamento, che è fissato in tutta Italia nel weekend del 13 e 14 aprile prossimo, evitando di fissare singoli appuntamenti per ogni visitatore. Tutta la visita "collettiva" si svolge sotto la supervisione di un consulente immobiliare RE/MAX incaricato, supportato dai colleghi.

                                        
Vantaggi per chi cerca casa
 Visita dell'immobile senza la necessità di fissare un appuntamento, e poter avere comunque la presenza di un professionista immobiliare sul posto.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Possibilità di una seconda visita dell'immobile nella stessa giornata, senza dover fissare un ulteriore appuntamento. Accade spesso che uno solo dei coniugi veda per primo l'immobile, e abbia poi la necessità di fissare un secondo appuntamento, per permettere anche al partner di visionarlo.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Possibilità di una seconda visita dell'appartamento nella stessa giornata, riducendo il rischio che la casa possa essere venduta con il trascorrere dei giorni.


Vantaggi per chi vende casa


http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Molteplici professionisti immobiliari impegnati nella stessa vendita.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif La visita di più potenziali acquirenti in un'unica giornata.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Risparmio di tempo da parte di chi vende casa: con Open House gli appuntamenti si concentrano in un solo giorno.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Garanzia di un'efficace comunicazione di vendita a tutti i potenziali clienti della zona. Ricordiamo che circa il 70% delle case vengono acquistate da persone che già risiedono nella zona di ubicazione dell'immobile.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Vendita dell'immobile molto più veloce.

http://www.remax.it/Sites/REMAXItaly/RegionalWeb/Images/icon_action.gif Maggiore probabilità di ottenere il prezzo di vendita richiesto.

Nessun commento:

Posta un commento