mercoledì 15 maggio 2013

L'Appena Messo in Vendita

L'Appena Messo in Vendita è una delle tante attività che ci distingue dalle altre agenzie e rientra nelle azioni che si compiono per promuovere un immobile.

Si tratta di pubblicità attiva, il Consulente Immobiliare prepara una cartolina dedicata all'immobile da vendere e fa un vero e proprio porta a porta nel raggio dei 500 metri in cui si trova l'immobile, infatti le statistiche ci dicono che il 50% delle case in vendita, vengono acquistate dai vicini; le ragioni possono essere molteplici: avvicinare un parente, l'esigenza di una casa più grande o più piccola...

Ecco un esempio di cartolina:


LATO A

LATO B

Un nuovo mezzo utilizzato, oltre la cartolina, è il video, ne riporto un esempio:

video Appena Messo in Vendita

La REMAX Quattropareti grazie a questo strumento può accorciare i tempi di vendita, che mediamente in questo particolare momento di Mercato, a Messina è di circa nove mesi.

Oggi più che mai per vendere un immobile bisogna mettere in atto molteplici attività, è importante affidarsi ad una struttura innovativa che è in grado di utilizzare i moderni mezzi di comunicazione come i social network, l'Agenzia Immobiliare a cui appartengo investe molto tempo nella formazione continua, per stare in linea con il mercato e mettere a punto nuove strategie per un servizio migliore finalizzato alla soddisfazione del cliente.

E io Maria Anastasi come Consulente Immobiliare, in linea con la filosofia della REMAX Quattropareti, utilizzo le nuove tecnologie, ecco dove puoi trovarmi:

Fan Page Facebook 

LinkendIn

Il mio Canale YouTube

twitter

In continua evoluzione per raggiungere gli obbiettivi di chi sceglie di affidarmi un pezzetto dei suoi progetti/sogni


Nessun commento:

Posta un commento