sabato 21 febbraio 2015

E' ancora tempo di fare buoni acquisti...

In un mercato in cui prezzi ancora scendono, è il momento di comprare a costi convenienti. La discesa dei prezzi non durerà per molto, infatti il numero di compravendite è stabile da tre anni, questo significa che presto i prezzi fermeranno la loro discesa, per poi lentamente ma inesorabilmente, ricominciare a salire; le banche riguardano con fiducia nell'investimento "mutui" (purché il soggetto che lo richiede abbia le credenziali per ottenerlo). In questo momento storico tassi e spread sono particolarmente favorevoli, vi sono banche che oltre a concedere l'ormai classico l'80% si spingono al 95% e qualcuna al 100%, situazione che da anni non era più possibile sperare di ottenere.
 
Vi è poi una grande apertura a varie soluzioni negoziali nella compravendita che, consulenti immobiliari, che  hanno come "mission" la soddisfazione del cliente, possono suggerire e progettare sulla singola transazione. Questo significa che è necessario affidarsi a professionisti preparati e che si aggiornano costantemente, per realizzare il desiderio di comprare le casa dei sogni.
 
Investire in Provincia diventa ancora più conveniente, si possono acquistare immobili di grande metratura a prezzi molto interessanti. Ci sono poi comuni che si trovano a poca distanza dalle città, dove spesso si svolge l'attività lavorativa, la provincia diventa luogo ideale per abitarci.
 
Ecco una proposta molto interessante da non sottovalutare:
 
Appartamento in vendita in provincia di Messina a Merì, comune situato tra Milazzo e Barcellona.
In piccolo condomino familiare, appartamento pentavani più servizi, posto al primo piano.
Planimetria di forma irregolare, che permette l’esposizione su tre lati, due grandi balconi aggiungono una gradevole metratura di spazi esterni da arricchire ed arredare secondo le proprie inclinazioni.
Un corridoio disimpegna tutti gli ambienti. L’unità abitativa è composta da 4 camere da letto, un grande salone, una cucina abitabile, piccolo ma comodo ripostiglio e due servizi. Ideale per una famiglia numerosa.
Posizionato in luogo tranquillo a pochissima distanza da supermercati, farmacia, comune e i principali servizi che è possibile raggiungere a piedi.
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Chiamaci per ulteriori informazioni.

Mq commerciali circa 150
Mq calpestabili circa 120
Mq esterni circa 37

Guarda la proposta sul sito


Guarda il video






Con  un   semplice contatto tanti altri vantaggi da scoprire… 
 


Mi trovo sui Social Network per le novità di mercato
email: manastasi@remax.it    
fanpage: http://goo.gl/KbcnB  
 canale YouTube: http://goo.gl/kQDFM




Nessun commento:

Posta un commento