mercoledì 30 settembre 2015

Soluzioni abitative per ogni esigenza 1

Se cerchi una casa da vivere pronta: ristrutturata e completa di arredi, LEGGI SOTTO

Appartamento in vendita a Messina, zona nord, in via Panoramica, al Complesso Residenziale "Linea Verde".
Ristrutturato tre anni fa, in ogni componente e ben ridiviso, ottime finiture, riscaldamento autonomo, posto auto non assegnato, possibilità posti auto per ospiti.
L'accogliente ingresso ci accompagna al grande e spazioso salone, luminoso grazie alla portafinestra che sbocca sul balcone verandato. Una grande porta ad ante scorrevole separa il salone dalla grande cucina. Dal salone il piccolo corridoio ci porta al grande bagno molto accessoriato, alle due grandi camere da letto e al funzionale ripostiglio .

L'appartamento è in vendita completo di arredamento.

MQ: commerciali 110 circa - superfice calpestabile 92 circa - Veranda 14 circa

Il complesso ha i propri pozzi con acqua certificata, quindi non ci saranno costi di consumo acqua.

Il condominio ha un costo contenuto intorno alle € 150,00 all’anno, il costo è così basso perché l’appartamento ha pochi millesimi.

C’è il posto auto anche se non assegnato, mentre per gli ospiti, sulla via condominiale, antistante l’isolato è possibile parcheggiare.

È la casa ideale per una giovane famiglia con figli e animali domestici. Essendo al piano terra non vi sono barriere architettoniche. L’esposizione poco felice delle camere da letto rende il prezzo veramente interessante, avendo la casa vari mobili su misura e una cucina che supera i 18 mq.

Attualmente vi è un solo bagno, ma il ripostiglio ha la potenzialità di diventare un bagno di servizio, in quanto lo scarico e l’acqua sono presenti vicino alla parete esterna e vi è anche una finestra che al momento è stata coperta.

ATTENZIONE! Se cerchi una casa ad un prezzo conveniente, senza lavori da fare, arredata e che consuma poco, questa ha le qualità per essere la tua nuova casa. CONTATTAMI!!!
 
 
 
 
 
Maria  Anastasi
Consulente immobiliare
RE/MAX Quattropareti
V.le Boccetta 70
98122 Messina (Messina)  -  Italia
 Tel 09042151   Fax 09041061
Cell. 3935298393

email: manastasi@remax.it    web: www.remax.it/manastasi 
fanpage: http://goo.gl/KbcnB   canale YouTube: http://goo.gl/kQDFM
 
 

Nessun commento:

Posta un commento