mercoledì 27 gennaio 2016

Il primo mese dell’anno non può finire senza Open House

Vi sono opportunità da cogliere, l’open house è una di queste, infatti permette di visitare liberamente un immobile in vendita senza fissare l’appuntamento, vi si può ritornare nell’arco della giornata, se si vuole mostrare al partner o ai parenti che influiscono nella decisione dell’acquisto di casa. È anche l’occasione per confrontarsi con un professionista, che può aiutare ad orientarsi nell’attuale mercato immobiliare e consigliare le azioni più idonee da fare, anche alla luce dalle novità introdotte dalla nuova legge di stabilità in vigore dall’ 1 gennaio 2016.
Vieni a trovarci quando vedi una freccia che porta all’open house, cogli l’invito che trovi su internet e i social; se cerchi casa l’incontro con il Consulente Immobiliare sarà sicuramente costruttivo e basilare per comprare la casa desiderata, in sicurezza e alle migliori condizioni.
Ecco i prossimi OPEN HOUSE
 
 
 
OPEN HOUSE 29 GENNAIO dalle ore 11,00 alle ore 16,00, visita libera senza appuntamento, segui le frecce, ti porteranno da noi.
Appartamento in vendita a Messina in via Garibaldi.
Attualmente risulta categoria Negozio ma è possibile riconvertirlo in abitazione.

Se desideri aprire un attività imprenditoriale, quasi pronta ad accogliere clienti, ecco la soluzione ce fa per te, il Centro benessere, con bagno turco (impianto extra offerta), ha finiture di alta qualità, impianti secondo le normative vigenti, predisposizione per solarium e impianti per parrucchiere, in pieno centro città, nella via Garibaldi, con affaccio anche sul Viale Vittorio Emanuele, fronte navi da crociera.
Composto da ingresso con reception, grande sala relax (divisibile) con due balconi, due sale massaggi con docce e balconi, bagno turco con doccia emozionale, sala pulizia viso, sala studio con balcone, quattro wc, sala lavanderia.
Può diventare un Coiffeur & Beauty con pochi accorgimenti.

Può anche diventare una particolarissima soluzione abitativa per chi ama coccolarsi e rilassarsi nella propria casa, infatti con una piccola spesa aggiuntiva si può conservare il bagno turco, le sale massaggi possono diventare due grandi camere da letto, e lo studio può accogliere la cucina con qualche piccola modifica.
 
 
 
---------------------------------------------------------------------------------
INOLTRE...
Open House in Via Argentieri
giorno 30 e 31 gennaio
 dalle ore 11,00 alle ore 16,00
potrai visitare un immobile di prestigio unico nel suo genere.
 
 
 
---------------------------------------------------------------------------------
 
 

Nessun commento:

Posta un commento