martedì 31 maggio 2016

Villa con piscina e giardino a un passo dalla città

Cerchi ville in vendita vicino al mare nella zona nord di Messina?
Ti proponiamo una villa singola in stile eoliano con grande giardino e piscina privata ubicata ad Orto Liuzzo in un signorile complesso di ville a un chilometro dallo svincolo dell'autostrada ed a pochi passi dalla spiaggia di sabbia e dalle calde acque del Tirreno.

Se cerchi un posto dove passare ore piacevoli, lontano dallo stress ma a poca distanza dalla città, non puoi che accogliere questa proposta immobiliare.


Nel complesso “Ville nel verde”, è in vendita un angolo di paradiso!
Su un lotto di circa 780 mq sorge una villa singola su unico piano, dalle dimensioni contenute ma ben organizzate:
il giardino che circonda interamente la proprietà è molto curato, con piante ornamentali, una piscina con trampolino, un solarium dove passare piacevoli momenti di relax, le docce, una zona barbecue coperta e ripostigli esterni per tenere il necessario per la manutenzione dell’immobile. La villa all’interno è composta da una zona pranzo con angolo cottura che si apre sul salone nel quale un caminetto rende la dimora ancora più accogliente anche nei mesi invernali. Tre camere offrono il massimo confort, un bagno per gli ospiti e un bagno privato nella camera padronale rappresentano i servizi interni.
Una grande scala esterna ci porta al lastrico solare calpestabile, in parte occupato dai pannelli solari che rendono ancora più efficiente la villa.


Il mare e la spiaggia sono facilmente raggiungibili a piedi, il complesso si trova a pochi metri dalla Strada Statale 113 dove troviamo i principali servizi e negozi per le vostre necessità.


Non resta che chiamare per conoscere e visitare la tua nuova casa ad Orto Liuzzo!


guarda sul web!

Nessun commento:

Posta un commento