mercoledì 28 settembre 2016

AUTUNNO...TORNANO LE OPEN HOUSE: VILLE GEMELLE A CASA BIANCA - MESSINA

Bisogna cogliere le opportunità!
L'Open House è un opportunità: visita libera senza appuntamento di immobili in vendita: domenica 2 ottobre dalle 10,00 alle 13,00 a Casa Bianca al km 15,600 - Messina, basta seguire le frecce, ti porteranno da noi!

VILLE GEMELLE VICINO AL MARE DI CASA BIANCA A MESSINA
In vendita a Messina, località Casa Bianca, due ville dall'originale pianta con gradevoli spazi esterni.
Le ville attualmente bifamiliari, sono speculari e offrono una superficie abitativa notevole, possono essere ridivise (recuperando il portico) per diventare quattro, sei o più unità abitative indipendenti. Questa versatilità permette di ospitare in modo indipendente più nuclei familiari e di mettere a reddito ogni singola abitazione. 
Scopriamo come attualmente si presentano: all'ingresso dei cancelli, varie piante formano una gradevole ombra che ci accolgono nel giardino, il quale circonda il piano terra delle ville che è formato da portici e locali tecnici tra cui gli ambienti lavanderia con docce e servizi.
La scala esterna all'inizio comune, per poi biforcare ci porta alla prima elevazione fuori terra, due livelli separati identici così come la seconda elevazione. La descrizione che segue, vale per entrambe le ville. 
La scala esterna sbarca su una piacevole veranda, vista mare, dove passare ore di relax, all'interno troviamo un grande salone che occupa la metà della superficie del piano. 
La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con balcone e due servizi completi. 
Dalla cucina accediamo alla dispensa con un altro servizio e al terrazzino retrostante, dove delle scale portano a un piccolo lotto di terreno. 
Al centro del salone vi è una scala che ci accompagna al piano mansarda, totalmente abitabile, composto da un open-space, con servizio e una zona riservata, completato da terrazzo panoramico.

Abitazione mq 209 circa per ciascuna villa, esterni mq 1000 circa.

Il mare e la spiaggia si possono facilmente raggiungere a piedi.
L’immobile per la posizione e la metratura offre grandi opportunità, basta applicare un pizzico di ingegno e di predisposizione imprenditoriale, per valorizzare al meglio le peculiarità che il territorio offre e le condizioni climatiche favorevoli che permettono di godere del sole e del mare, per gran parte dell’anno solare.
Chiamandoci potrai valutare tutte le possibilità che questa proposta immobiliare racchiude, per sviluppare e realizzare molteplici sogni in concreti progetti.

www.remax.it/21881041-175



Nessun commento:

Posta un commento