martedì 2 aprile 2013


Ogni grande viaggio inizia con un passo.

Da settembre 2009 ho iniziato la mia avventura nel mondo dell’immobiliare con RE/MAX Quattropareti. Mi piace poter aiutare le persone a realizzare i loro sogni/desideri: comprare, vendere o locare un immobile che sia un appartamento o una villa, una soluzione indipendente o in condominio.

Vi racconto un po’ di me…

Ho frequentato l’Istituto Statale D’Arte a Messina, specializzazione moda e costume; ho ricevuto una formazione a 360° sviluppando una sensibilità e un’apertura al bello, all’arte e al mondo intero. 

Ho intrapreso un percorso universitario in Lettere Moderne, interrotto perché la collaborazione iniziata per una società che si occupa di arredamenti per negozi mi ha coinvolto totalmente; ho passato 15 bellissimi anni in Italiarreda, acquisendo molta esperienza nel mondo della progettazione e nell'organizzazione. 

Ho frequentato come studente straordinario un master in Bioetica, per approfondire e conoscere alcune tematiche che mi stanno particolarmente a cuore.

Affascinata dalle nuove tecnologie, in questi anni ho imparato ad usare il computer, il web e oggi mi sento a mio agio con ogni dispositivo che serve per essere in contatto con il mondo in tempo reale. 

Studio e mi aggiorno costantemente, per poter offrire un servizio serio e completo alle persone che si affidano a me, per essere aiutate a realizzare i loro progetti immobiliari (come trovare la casa dei desideri), che spesso coincidono con nuovi progetti di vita.

Mi piacerebbe conoscervi e potervi essere utile…

Visita la mia fan page su Facebook "Immobili di Maria Anastasi" e clicca mi piace:

Iscriviti al mio canale youtube "mariaanastasi1" per essere aggiornato sulle novità:

il mio sito web: 


mi trovi anche su linkedin e su twitter...

Presto vi scriverò di tante novità nel campo immobiliare...

Nessun commento:

Posta un commento