La Remax è un franchising
presente in più di 80 paesi del mondo, abbiamo un sito internazionale che può
essere consultato direttamente nella propria lingua d’origine.
Puntiamo molto sulla
pubblicità attiva e passiva (internet, con una convenzione con 20 siti, cartacea:
affari e giornalino ConMe; appena messo in vendita) e sulla collaborazione;
l’agenzia di cui faccio parte ha creato nel 2010 un consorzio dal nome ConMe,
che mette in cooperazione oltre la Quattropareti altre tre agenzie:
Grimaldi-Barca, Minutoli Immobiliare e Urbe Immobiliare. Oltre queste agenzie
collaboriamo con altre agenzie che ci garantiscono professionalità.
Lavoriamo con incarichi in
esclusiva, che in realtà sono inclusivi di una serie di servizi e di
professionisti che lavorano in sinergia per raggiungere la vendita e la
conseguente soddisfazione del cliente, il tutto con un unico referente che è
l’agente immobiliare titolare del mandato.
Accompagniamo il cliente
per tutto l’iter della vendita: controllo documenti, disbrigo pratiche, stesura
del preliminare, qualificazione acquirente anche dal punto di vista
finanziario, interazione con il notaio fino all’atto notarile, nonché tutte la
fasi negoziali fondamentali oggi per raggiungere un accordo tra le parti.
Facciamo una formazione
continua per tenerci aggiornati sulle nuove leggi, sull’andamento del mercato
immobiliare e sulle nuove tecniche di marketing.
Spero quanto scritto possa
trasmettere il concetto che la vendita di un immobile, soprattutto in questo
momento di mercato, non può essere lasciato al caso o a eventuali richieste o
ipotetici interessati, ma va fatto un serio lavoro per trovare la persona che
comprerà, che in realtà non saranno tantissime, ma una, quella giusta.
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